Olghe Balliu, 13 anni, potrebbe essere uno dei nuovi talenti del settore giovanile del Real Madrid. Olghe Vive a Riese Pio X in provincia di Treviso e gioca nella squadra Esordienti del Cittadella. Veneto con cognome albanese, come quello di suo padre, un immigrato operaio di 40 anni. Come racconta Il Corriere della Sera, il club spagnolo lo ha adocchiato due anni fa durante un campo a Curtarolo. Lo scorso luglio un provino a Madrid durato tre giorni durante il quale ha girato anche uno spot con lo sponsor tecnico del Real Madrid (Adidas). 

"Olghe è forte, ma deve migliorare nelle scelte di gioco, com'è normale alla sua età. Piccolo di statura? Io guardo alla gamba, ma anche alla tecnica", dichiara Massimiliano Sambugaro​, responsabile tecnico del settore giovanile del Cittadella.  Olghe (140 cm) è più basso rispetto ai suoi compagni di squadra, ma tecnicamente è di un altro livello: ha fatto 198 palleggi con una pallina da tennis. Messi ("Il campione che ammiro più di tutti, mi ispiro a lui anche se sono juventino") si è fermato a 180. 
L'anno prossimo il Real potrebbe anche fargli firmare un pre-contratto anche se per il trasferimento in Spagna bisognerà aspettare che compia 16 anni.