Open Var ha reso noti i dialoghi di Cagliari-Juventus in cui è stato assegnato il rigore per il fallo di Gleison Bremer su Daniele Dossena. Questi gli audio: 


CAGLIARI-JUVENTUS, CONTATTO BREMER-DOSSENA, OPEN VAR


Assistente: "Testa!

Arbitro: "Deviazione!".

Assistente: "Buono, buono!”.

Sala Var: "Vediamo come la prende in seguito al colpo di testa, aspetta che devo capire con cosa la tocca. Dammi la retro alta". 
 
Piccinini: "È tutto ok in area?".

Sala Var: "No aspetta, sto controllando. Se la prende è rigore. è braccio eh! Rigore. Vedi se la prende prima con la testa. Aspetta, guarda la suolerslomo, aspetta non riprendere, check in corso, check in corso. Con la testa non la tocca. È rigore, è rigore. Aspetta Piccio controllo l’app, quella da dietro è perfetta? Questa, questa, questa, la retro bassa. Piccio, ti consiglio una on field review per fallo di mano, per fallo di mano, possibile rigore dai Piccio, andiamo".

Juventus, la frase di Gianni Agnelli che oggi torna attuale: 'Gara tra noi e le milanesi? Noi per la terza stella, loro per la seconda'
Piccinini: "Ok, calcio di rigore, ma dammela qua a campo largo, per me non è provvedimento disciplinare. Ok perfetto, va bene, grazie Danil.