Fabio Paratici parla a Sky Sport nel prepartita di Ferencvaros-Juve: "Pubblico? E' intanto bello. Fa parte del nostro mondo, del calcio. Eravamo abituati a giocarne con 70/80mila, adesso siamo felicissimi di giocarne con 20mila. Speriamo di tornare alla normalità presto, poi questo incide sulla prestazione di tutti, richiama l'attenzione di tutti, diventa più alta. 

MORATA-RONALDO - Cristiano può giocare un po' con tutti perché si muove molto, sia con uno fisico o di movimento come Morata, o con uno che viene incontro come Dybala. Riesce bene in tutte le situazioni. la nostra prima scelta è sempre stata Morata perché conoscevamo bene il ragazzo, qui ha fatto stagioni importanti, lo conoscevamo bene anche caratterialmente sapevamo che qui poteva dare qualcosa in più. E anche come caratteristiche è perfetto per Pirlo.

Livorno-Juve Under 23 1-1: Petrelli risponde a Braken e salva i bianconeri
POGBA - Come Morata? In questo momento è un giocatore dello United, siamo alla sesta di campionato e terza di Champions, è molto presto per pensare al mercato. Vogliamo molto bene a Pogba, come ai grandi ex che ci hanno dato tanto, è un grande giocatore, ma è presto per parlare di mercato. Siamo concentrati sulla costruzione di questa squadra e stagione. Per quanto riguarda Morata hai ragione: uscito dalla Juve a 23 anni, molto giovane, è andato al Real Madrid dove era difficile affermarsi con tutta quella concorrenza, è andato al Chelsea dove ha fatto comunque bene, stessa cosa all'Atletico Madrid. E non bisogna dimenticare che ha giocato sempre in grandi squadre e sempre vinto titoli. Tra Champions, finali, campionati, ha sempre avuto stagioni importanti di squadra, è un giocatore di squadra. Noi pensiamo che qui possa dare ancora di più, è una delle motivazioni che ci ha spinto a volerlo fortemente".