L'accordo c'è. Tra tutti. E allora si attende la definizione degli ultimi dettagli, come fosse un tassello burocratico che spariglia le carte in tavola. Tra Juve e Psg "è ormai da dare tutto per scontato", racconta La Gazzetta dello Sport. Se ieri è stata la giornata di Milik, tutte le attenzioni si sono ora spostate sul centrocampista pronto ad aiutare Allegri in campo, Leandro Paredes

ACCORDI - Come racconta il quotidiano, da tempo Cherubini ha strappato l'accordo con Lisandro Pirosanto, nuovo agente dell'ex Roma. Non è casuale il cambio di procura così recente: ha seguito proprio Di Maria, altro elemento fondamentale per l'approdo di Paredes a Torino. Ieri ci sono stati nuovi contatti tra i club per definire i termini del prestito, che avrà il diritto di riscatto: Galtier, tecnico del Paris, non voleva cederlo iniziamente; lo stesso Al Khelaifi avrebbe voluto solo obbligo di riscatto. No, ha vinto la Juve. 

Mauro: 'Paredes? Al Psg non era un titolare, è un punto interrogativo'
LE ULTIME - Per Gazzetta, in partenza la dirigenza parigina ha quotato il proprio giocatore venticinque milioni di euro. Ora si stanno bilanciando i termini dell’onere immediato: si parla di cinque milioni di euro, mentre la forbice prevede un riscatto per altri quindici. Sono passaggi decisivi per arrivare alle firme, ma è chiaro che il Psg sa di dover accontentare Paredes, ancora sotto contratto sino al 2024.