La Juventus sta pareggiando per 1-1 contro il Parma nel terzo anticipo di questa terza giornata di Serie A. Questi i migliori e i peggiori dopo i primi 45 minuti di gioco:

TOP

Mario MANDZUKIC - gol da grande attaccante, che dimostra una volta di più perché la Juventus non può e non vuole fare a meno di lui. Ronaldo ci prova e riprova, Mandzukic colpisce e porta avanti i bianconeri dopo appena due minuti di gioco.

Juan CUADRADO - il salvataggio su Gervinho è a dir poco miracoloso. Numero da circo dell'ex Roma, che ubriaca la difesa bianconera, ma non il colombiano, che salva tutto in corner. Nell'insolita veste di terzino, Cuadrado non delude.

FLOP

Cristiano RONALDO -
giunti alla terza presenza, finora senza gol fatti, il compitino non può più bastare. Ronaldo ha un'ottima occasione sulla testa per il gol del raddoppio, ma la palla finisce a lato. La Juventus ha estremo bisogno dei suoi gol, da subito.

Verso Parma-Juve: tutte le notizie di giornata
Leonardo BONUCCI - primo tempo difficile per il compagno di Chiellini al centro della difesa. Sul gol del pareggio di Gervinho da due passi sono evidenti le colpe di Bonucci, che dopo quello contro il Chievo all'esordio, replica l'errore in copertura.