Parrucchieri e barbieri non sono compresi nelle attività che potranno riaprire dal 4 maggio, con l’entrata in vigore del nuovo dpcm e della cosiddetta ‘Fase 2'. Una notizia che ha creato molta polemica: a Padova due parrucchieri si sono incatenati davanti al negozio, in segno di protesta: “Siamo attrezzati per le misure di sicurezza, non possiamo rimanere chiusi”.  La rabbia monta, ma con essa crescono anche i capelli di tutti i cittadini, compresi i calciatori, che hanno come unico rimedio il fai da te. 

Ronaldo ci ha provato, qualche settimana fa, mettendo forbici e pettine in mano a Georgina, e lasciandole campo libero. Ma è passato del tempo, così come ne è trascorso per tanti altri giocatori della Juve, da De Ligt a Miralem Pjanic, da Paulo Dybala a Juan Cuadrado, la cui capigliatura anche prima del coronavirus era abbastanza “libera”.
IlBianconero.com ha immaginato come sono diventati i capelli dei giocatori della Juve durante la quarantena, e li ha riprodotti in immagini esclusive, tutte da scoprire nella nostra gallery!


 
CRISTIANO RONALDO - La stella della Juve si è sottoposto, a onor del vero, ad un taglio di capelli, fatto direttamente dalla sua Georgina. Infatti, per ora, la sua capigliatura non è ancora così selvaggia. Ma, senza ulteriori tagli, il suo codino potrebbe crescere al punto da farlo tornare a Torino così come lo vediamo in foto!