Il matrimonio tra Mattia Perin e la Juventus è destinato a continuare. Come riportato da Tuttosport, anche questa volta il secondo portiere bianconero non si è fatto lusingare dalle avances delle numerose pretendenti che si sono mosse per lui nelle ultime settimane e ha rispedito al mittente ogni offerta (compresa quella decisamente ricca del Fenerbahce), scegliendo di rimanere al suo posto nonostante l'arrivo di Michele Di Gregorio.
 

Perin-Juventus: la situazione


Per convincerlo si è speso in prima persona Cristiano Giuntoli, che gli ha anche messo sul tavolo il prolungamento fino alla stagione 2025-26 con opzione per quella successiva; la richiesta di Perin, in realtà, era per un triennale, ma la sensazione è che si possa chiudere a metà strada, ovvero con il rinnovo biennale che porterebbe automaticamente il contratto fino al 2027 al raggiungimento di un numero specifico di presenze.
Tuttosport - Juventus, Mattia Perin, le estimatrici non mancano ma la chiamata di Giuntoli ha cambiato tutto: verso il rinnovo
 

Juventus, chi ha cercato Perin


Niente Fiorentina, Genoa, MonzaAtalanta per Mattia, dunque, che ha detto no anche alle neopromosse Como e Parma nonché al già citato Fenerbahce, pronto a garantirgli quasi il doppio del suo attuale stipendio e un posto da titolare (che avrebbe avuto anche nelle altre squadre citate). Perin rimarrà nella Torino bianconera, con il suo ruolo da leader e da "chioccia" dei più giovani, pronto a guidare anche lo stesso Di Gregorio nel suo percorso di ambientamento quale sostituto di Wojciech Szczesny.



Tutti gli AGGIORNAMENTI sulla Juventus in TEMPO REALE! Aggiungi IlBiancoNero.com tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui