Così Tiago Pinto, direttore sportivo della Roma, a Sky Sport nel prepartita di Bodo Glimt-Roma di Conference League: ​"Credo che la mentalità vincente e le vittorie si costruiscano partita dopo partita, non possiamo pensare a maggio adesso. Tutti vogliono giocare la Champions ma noi oggi non ci siamo e non dobbiamo pensarci".

ROSA CORTA? - "Dal 1 settembre avete sempre cercato un confronto tra me e Mourinho, non riportate le sue parole. Abbiamo tanti giovani che vogliamo sviluppare, e ci vuole tempo. Se poi facciamo paragoni con le altre vediamo che abbiamo un altro progetto rispetto a loro. Non si possono fare paragoni del genere, è chiaro che siano squadre diverse. Abbiamo sempre parlato di tempo.

ARBITRAGGI - "Rinforzo quello che ha detto Mourinho. Siamo concentrati nel migliorare come squadra, tutti hanno visto quello che è successo ma non voglio parlare di arbitri".

RISPETTO AL BENFICA - "Vengo da una realtà dove si crede tanto nel settore giovanile, qui in Italia non ci sono ancora le condizioni giuste per far arrivare i giovani in Serie A e giocare. Non è facile fare il salto dalla Primavera alla A ma si può scommettere di più sui giovani. Se guardiamo le Nazionali giovanili dell'Italia vediamo che sono forti ma serve una strategia nazionale per i settori giovanili".

PROSSIMA PARTITA

24 ott 2021 20:45
Serie A TIM 2021-2022
in onda su DAZN
  VS  
Inter   Juventus
[ Precedenti ]

SONDAGGIO

DATE UN VOTO AL MERCATO DELLA JUVENTUS...
 
Risultati ]

CLASSIFICA

 
Napoli 24
 
Milan 22
 
Inter 17
 
Roma 15
 
Lazio 14
 
Atalanta 14
 
Juventus 14
 
Fiorentina 12
 
Bologna 12
 
Udinese 9
 
Empoli 9
 
Torino 8
 
Sassuolo 8
 
Venezia 8
 
Hellas Verona 8
 
Spezia 7
 
Genoa 6
 
Cagliari 6
 
Sampdoria 6
 
Salernitana 4
ALTRE NOTIZIE  

Thiago Pinto: "Arbitraggi? Tutti hanno visto cosa è successo ma non parlo di arbitri"

21.10.2021 19:20 di Benedetta Demichelis