Il futuro di Paul Pogba è sempre più in bilico. La vittoria contro l'Everton in Premier League, con il centrocampista francese a segno per il vantaggio dei Red Devils, ha alleviato la pressione sulle spalle di José Mourinho dopo la sconfitta in Champions League contro la Juventus. Pogba, però, continua a inviare segnali, più o meno voluti, ai bianconeri, che sperano ardentemente in suo ritorno a Torino nelle prossime finestre di mercato.

LA FELPA... BIANCONERA! - Pogba ha pubblicato oggi un video su Instagram, ironizzando sulla propria rincorsa in occasione dell'ultimo calcio di rigore contro l'Everton, usandola anche per salire in macchina. La felpa del fenomeno francese, però, ha ricordato a tutti i tifosi della Juventus la prima maglia che il club dovrebbe indossare a partire dalla stagione 2019/20. Somiglianza evidente, anche se non ci sono ovviamente conferme riguardo alla volontarietà del messaggio.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da (@paulpogba) in data: Ott 30, 2018 at 6:51 PDT


LA SITUAZIONE - Quel che è certo è che Pogba continua a portare la Vecchia Signora nel cuore e ad avere un rapporto eccellente con i propri ex compagni. Se il legame con lo United dovesse definitivamente naufragare, il francese sarebbe pronto a tornare a Torino. Con il Barcellona alla finestra, pronto a intromettersi nella trattativa.
Non solo Pogba: tutti gli obiettivi della Juventus per il futuro del centrocampo nella nostra gallery dedicata.