Paul Pogba ha assistito alla sfida tra Belgio e Francia, match valido per gli ottavi di finale di Euro2024 terminato 1-0 in favore dei francesi grazie all'autogol di Vertonghen. Il centrocampista della Juventus squalificato per doping è stato intervistato ai microfoni di Sky Sport, rilasciando delle dichiarazioni. 

NAZIONALE - "Bello risentire amore della gente, ho sentito un amore grande nonostante io sia lontano dai campi da un po’”.

SQUALIFICA - "Se non avete visto una mia intervista in cui dico che mi ritiro significa che non è così, perché io mi sento ancora calciatore. Voglio combattere questa ingiustizia. È uscita un’intervista vecchia e falsa recentemente. Pogba non è finito, Pogba è qua e fin quando non vedrete me dire che sono finito state tranquilli. Ho una voglia di tornare della madonna, mi sento come un bambino che vuole essere professionista

Sportmediaset - Il Bologna fa muro per Calafiori, la Juventus vira su Kiwior
CONTRATTO CON LA JUVENTUS - “Dalle ultime notizie sono ancora un giocatore della Juve, ho il contratto ma non ho avuto l’opportunità di parlare con direttore e allenatore… c’è silenzio. Penso che stiano aspettando il risultato dell’appello ma dovete chiedere a loro”.



Tutti gli AGGIORNAMENTI sulla Juventus in TEMPO REALE! Aggiungi IlBiancoNero.com tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui