La Juve è si è presentata alla sosta al terzo posto in classifica, a sole due lunghezze da Milan e Inter, ma con il Napoli alle spalle di appena un punto. Questi risultati sono serviti ad accrescere l'autostima della squadra, ma soprattutto la consapevolezza nei propri mezzi. Se poi consideriamo che alcuni 'pezzi' devono ancora essere assemblati del tutto, allora possiamo dire che i tifosi juventini hanno ben molte ambizioni per quelli che sono gli obiettivi stagionali. 

INCONTRO - Uno dei tasselli che completerebbe il puzzle alla perfezione è l'inserimento a 'tempo pieno' di Paul Pogba, che sta si trovando un minutaggio maggiore rispetto alla passata stagione, ma al tempo stesso le sue condizioni fisiche piuttosto discutibili non danno quella garanzia che tutto l'ambiente bianconero vorrebbe. Alla luce di tutto ciò, è previsto un nuovo incontro con la sua agente Rafaela Pimenta per discutere del futuro del centrocampista francese. 

Mauro: 'Allegri ha il dovere di provare a vincere, la Juve c'è. Pogba? Non lo avrei mai ripreso. Chiesa come Henry, ci credo'
NUOVA PROPOSTA - L'obiettivo è quello di sottoporre un rinnovo al 'Polpo' e la base di partenza saranno gli 8 milioni netti, più 2 di bonus, che Pogba percepisce attualmente. L'idea dei dirigenti della Continassa è quella di modulare al ribasso l'ingaggio da destinare all'ex giocatore del Manchester United, soprattutto in virtù delle motivazioni elencate poc'anzi. Il piano prevede di proporre una base fissa più bassa rispetto a quella attuale, ma con dei bonus variabili e a salire a seconda degli obiettivi raggiunti. La sensazione è che non dovrebbero esserci ulteriori ostacoli tra le parti, le quali sembrano intenzionate a continuare insieme, ancora una volta.