La stagione appena conclusa è una di quelle da dimenticare in fretta, sia per quanto avvenuto a livello di gioco, ma anche e soprattutto per le varie vicende extracampo che hanno coinvolto i bianconeri negli ultimi mesi. Ma c'è chi forse l'ha vissuta in maniera ancora peggiore rispetto a tutti i suoi compagni e il riferimento va a Paul Pogba, rivelatosi un acquisto nullo alla luce dei soli 163 minuti disputati, ma che potrebbe, invece, rivelarsi l'asso nella manica per la stagione che sta per nascere. 

L'ACQUISTO IN PIU' - Già, perchè i problemi fisici derivano quasi esclusivamente da 'aspetti mentali', come dichiarato dal Polpo qualche settimana fa e che sicuramente avranno a che fare anche con la sfortunata vicenda accadutagli con il fratello Mathias. Ma proprio per questo, la Juve potrà contare su una figura di prestigio che è venuta a mancare nell'ultima annata e che, problemi a parte, avrà sicuramente qualcosa da dare a tutta la squadra. 

Juve, definito il rientro a Torino di Pogba: anticiperà la squadra
VACANZE RIDOTTE - E se parte tutto dalla testa, possiamo dire che questo ostacolo sembra essere stato superato, dato che Pogba si è ridotto le vacanze pur di tornare nella condizione ottimale sin dai primi battenti. Il suo rientro, infatti, è fissato al 2 luglio, ovvero 8 giorni prima rispetto alla data di inizio del raduno. E' un chiaro segnale di quanta voglia abbia di riconquistare l'intero mondo Juve.