Tra i temi più caldi in casa Juventus c'è senza dubbio Douglas Luiz, protagonista nuovamente in negativo nel pareggio contro il Cagliari. Il brasiliano è subentrato nel secondo tempo e ha causato il rigore che ha portato poi i bianconeri a non vincere la partita. Di lui e del mercato bianconero hanno parlato a Pressing.
 

Zazzaroni, Trevisani e Sabatini: le parole sulla Juventus e Douglas Luiz


MASSIMO MAURO: "E' un giocatore che non può più stare in panchina, pagato molti soldi, a cui si vuole affidare il centrocampo della Juventus ma il campionato sta andando avanti e lui continua ad andare in panchina...", le parole dell'ex Juventus Massimo Mauro, a cui Ivan Zazzaroni risponde sottolineando che il brasiliano non è l'unico problema dei bianconeri.

Sabatini su Juventus-Cagliari: 'Non ricordo una squadra di Thiago Motta subire così'
LE PAROLE DI ZAZZARONI - "Douglas Luiz è uno dei problemi, hai un solo centravanti, Danilo lo hai messo fuori, si è rotto Bremer, Danilo potrebbe giocare. La difesa non è un problema? Non hai Bremer, vogliamo dirlo che è il migliore difenosre della Juventus, manca lui ed è un bel problema. Hai preso Douglas Luiz e gioca Mckennie che hai messo fuori, Locatelli. Ad oggi qualche problemino di mercato c'è stato, è evidente".

"NON ERA STATO VISTO" - Anche Sandro Sabatini commenta il difficile momento di Douglas Luiz: "Chiaro che non è questo, stiamo vedendo un giocatore in cui gli sta andando tutto addosso, la nuvola di fantozzi ce l'ha addosso. Resta il fatto che è stato pagato con valutazione 50 milioni prima del 30 giugno, a me risulta che non fosse stato visto di persona, valutazione di 50 milioni esagerata".

IL COMMENTO DI TREVISANI - "Sta facendo ovviamente male, posso andare dietro, Falcao, Platini Tonali, quanti primi anni brutti abbiamo visto? Zidane ha fatto bene il primo anno? Non fece benissimo.".