La Juventus Primavera perde 2 a 0 contro l'Hellas Verona ed è protagonista di una prestazione troppo brutta per essere vera. Tanti i bocciati, quest'oggi; di seguito le pagelle del match:

SENKO 7 - Para tutto, ennesima prestazione impeccabile

SAVONA 5.5 - Dalle sue parti il Verona si rende più volte pericoloso

FIUMANO' 6 - Nessuna sbavatura, partita ordinata. Paga un fallo ingenuo e Bonatti lo lascia negli spogliatoi (Dal 46' NZOUANGO 4.5 - Sbaglia ogni pallone che tocca, non poteva subentrare in maniera peggiore)

CITI 5.5 - Tanti errori in marcatura e in prima costruzione

DELLAVALLE 6 - Gioca da regista arretrato, nel primo tempo un lancio illuminante per l'occasione più pericolosa dei bianconeri nei primi 45'. Anche in copertura è ottimo. Nell'occasione del gol di Yeboah, però, sbaglia la marcatura e lascia troppo spazio all'attaccante

Juve Primavera, il messaggio del giovane: 'La maglia più bella del mondo'
TURICCHIA 6 - La sua mobilità aiuta, in una gara dove la Juve appare piuttosto pigra

DORATIOTTO 5.5 - Qualche sparuta verticalizzazione, per il resto si limita al compitino, è timido quando c'è da costruire. Sbaglia nell'occasione del 2 a 0 (Dal 76' CERRI s.v.)

MARESSA 5.5 - Fuori dal gioco, prova ad accendersi in un paio di occasioni ma sbaglia sempre qualcosa (Dal 63' OMIC 6.5 - Aumenta la qualità del gioco e la pericolosità in avanti della Juve)

SEKULARAC 5.5 - Bene in fase di schermatura, ma quando il pallone è tra i piedi dei bianconeri il suo apporto è insufficiente (Dal 70' BONETTI 6 - Dà un contributo in fase offensiva)

CHIBOZO 6 - Divora un'occasione d'oro nel primo tempo, ma davanti è l'unico a provare a mettere in difficoltà la difesa scaligera, pur riuscendoci con fortune alterne

GALANTE 5 - Poco e nulla, oggi fatica e viene sovrastato dalla difesa avversaria (Dal 63' TURCO 5.5 - Non riesce a rendersi pericoloso)

All. BONATTI 5 - Oggi la Juve non scende mai in campo, peggior prestazione della stagione