La Primavera di Dal Canto esce sconfitta da Vinovo per 3 a 1, una brutta battuta d'arresto dopo il 4 a 1 rifilato al Napoli in trasferta la scorsa settimana. Gara rocambolesca che vede gli ospiti passare in vantaggio con il colpo di testa di Baxevanos inbeccato dal cross di Barì ed aiutato dall'uscita non perfetta di Loria. I bianconeri pareggiano meritatamente dieci minuti dopo con un tiro in acrobazia di Olivieri che ribadisce in rete dopo una conclusione di Portanova respinta dal potiere della Lazio. I biancocelesti, però, pareggiano prima della fine del primo tempo ancora con Barì. Nella ripresa la partita cambia in 30 secondi. Al 73' Caligara appena entrato sbaglia malamente un calcio di rigore, sul ribaltamento di fronte la Lazio trova il 3 a 1 con un tiro cross di Spizzichino. I bianconeri cercano di riaprire la gara ma lo fanno senza convinzione. Finisce 3 a 1 per la Lazio e la stagione da incubo dei bianconeri continua.

93' Finisce l'incontro, Juve sconfitta per 3 a 1 in casa

90' Concessi tre minuti di recupero

86' Cambio Lazio: esce Marchesi, entra Kalaj. La Juve cerca di riaprire la gara ma manca convinzione, poche palle da gol create dopo il 3 a 1 della Lazio.

79' Javorcic si mangia il gol del 4 a 1 solo contro Loria dopo un'azione di contropiede perfetta della Lazio

77' Esce Portanova, entra Kulenovic (Juve), esce Al Hassan, entra Del Signore (Lazio)

74' GOL LAZIO: Questo è il calcio: Spizzichino crossa la palla sul secondo palo ma la palla infila direttamente alle spalle di Loria non piazzato benissimo. Nel giro di sessanta secondi la Juve è passata dal possibile 2-2 ad essere sotto per 3 a 1.

73' SBAGLIA CALIGARA! Incredibile errore del bianconero che non trova la porta e calcia fuori.

72' Calcio di rigore per la Juventus! Bello spunto di Tripaldelli sulla sinistra, Portanva viene atterrato e la Juve ha così la possibilità di pareggiare.

67' Juve a un passo dal pari con Delli Carri che dagli sviluppi di un corner sfiora il palo destro della porta della Lazio, Juve anche sfortunata.

64' Fallo gratuito di Olivieri su Barì, giallo meritato

63' Lazio: Miceli ci prova dalla lunga distanza, Loria blocca. Ospiti pericolosi nelle ripartenze

61' Nula di fatto sul calcio di punizione per la Juve

61' Doppio cambio per la Juve: entra Da Costa esce Nicolussi, entra Caligara, esce Di Pardo

60' Di Pardo tenta l'inserimento in area ma viene fermato con un fallo dal limite. Punizione per la Juve da posizione defilata.

51' Fallo di Marchesi su Di Pardo: è suo il primo cartellino giallo dell'incontro.

49' Clamoroso incrocio dei pali di Nicolussi che su calcio di punizione colpisce i legni della porta biancoceleste

46' Inizia la ripresa, si scalda Kulenovic per la Juve
SECONDO TEMPO

45' Termia un primo tempo pazzo, Lazio in vantaggio a Vinovo per 2 a 1.

43' GOL LAZIO Barì riporta subito in vantaggio la Lazio. Difesa Juve troppo bassa che si fa infilare da due passaggi elementari dei biancocelesti il cui numero sette trafigge Loria dal limite

40' GOL JUVE: Pareggia la Juve con Olivieri. Il pressing della Juve si stava alzando di minuto in minuto: cross di Di Pardo dalla destra: Portanova cerca la rete e la palla respinta finisce sui piedi di Olivieri che la mette dentro in rovesciata praticamente a porta vuota.

41' Sugli sviluppi dell'angolo Zanandrea ci prova in rovesciata, Portanova non riesce nel tap in e la Lazio allontana.

39' Bello scambio Di Paro-Kamerai in area, la conclusione del laterale viene deviata in agnolo dalla difesa della Lazio.

38' La Juve prova a rispondere con la conclusione di Morrone dopo un batti e ribatti in area. La conclusione però è debole e termina tra le braccia dell'estremo difensore della Lazio

34' Conclusione della Lazio che termina a lato di poco. Il tiro di Marchesi dal limite è stato deviato: angolo per i biancocelesti

30' GOL LAZIO: Cross di Bari dalla destra sul secondo palo, la difesa della Juve resta immobile , Loria esce male e gli ospiti passano in vantaggio con il colpo di testa di Baxevanos.

20' Ci prova dalla distanza Kamerai: palla alta di poco

9' Lazio costretta al cambio: esce dal terreno di gioco Rezzi, infortunatosi al ginocchio. Al suo posto Aliaj

1' Inizia l'incontro

IL TECNICO DELLA LAZIO PARLA A POCHI MINUTI DAL MATCH (LEGGI QUI)

Marcatori: 30' Baxevanos (L), 40' Olivieri (J), 42' Barì (L), 74' Spizzichino (L)

Juventus (3-5-1-1):
Loria; Delli Carri, Vogliacco, Zanandrea; Tripaldelli, Di Pardo (61' Caligara), Morrone, Portanova (77' Kulenovic), Kameraj; Nicolussi (61' Da Costa Campos); Olivieri. A disp: Busti, Da Fonseca, Capellini, Peraira, Anzolin, Sane, Merio, Meneghini, Montaperto. All: Dal Canto.

Lazio (4-3-1-2): RusSpizzichinoSoares, Baxevanos, Petro; Bari, Marchesi (86' Kalaj), Miceli; Rezzi (9' Aliaj); Al Hassan (77' Del Signore), Javorcic. All.: Bonatti. A disp: Alia, Falbo, Zitelli, Paglia, Fidanza, Sarac. All. Bonatti.

Ammoniti: 51' Marchesi (L), 64' Olivieri (J)