Quattro sconfitte consecutive in campionato, 15 gol subiti. Un disastro. Dopo Atalanta, Cagliari e Inter, arriva il ko anche contro il Pescara. Ecco le pagelle: (

Israel 4: dà il via alla rimonta del Pescara con una papera da horror. Non si riscatta sul secondo gol, troppo ravvicinata la conclusione, e non esce dai pali in occasione del tris avversario.
Bandeira 5: non entra mai davvero in partita. Errori troppo facili per lui che, ormai, è quasi un veterano di questa squadra. 
Dragusin 4.5: il terzo gol, quello del ko definitivo, arriva da un suo errore. Si perde l'uomo alle spalle e stacca con il tempo sbagliato. Brutta prova in generale, non guida il reparto.
Vlasenko 5: i 15 gol incassati in 4 gare sono un dato su cui riflettere. La linea si muove male e in maniera troppo scollegata. (dal 46' Gozzi 5.5: con lui in campo la difesa non soffre, ma non basta. C'è molto da rivedere)

Juve Primavera, crisi nera: ko 3-1 con il Pescara, è la quarta sconfitta di fila
Verduci 5.5:
il più positivo del pacchetto arretrato, almeno per quanto visto con il pallone tra i piedi. Serve a Petrelli il pallone del pari, che però esce di poco.
Francofonte 5: troppo spesso fuori giri.
Leone 5.5: la qualità è il suo forte, ma soffre la pressione e si concede qualche sbavatura di troppo. (dal 56' Fagioli 6: entra e la Juve migliora. Trame, passaggi e idee, ma la Juve è spenta)
Tongya 6:
permette alla Juve di sbloccare la gara con il suo inserimento e il rigore conquistato. Poi si spegne.
Sekulov 5: altra prova negativa, non si riscatta dopo l'Inter. (56' Abou 5.5: corre tanto, ma non incide)
Gerbi 5.5:
opaco. (dal 63' Petrelli 6: i miglioramenti della Juve si devono anche al suo ingresso. Fallisce il pari)
Stoppa 6:
il più positivo della prima frazione, in cui trasforma anche il rigore. (dal 46' Sene 6: attivo, ma poco brillante. Non certo il Sene visto in Youth League)

All. Zauli 4.5: La sua Juve Primavera in Europa fa faville, in campionato disastri. La difesa fa acqua, il centrocampo va sotto ritmo. La quarta sconfitta di fila è più di un campanello d'allarme.