La Sampdoria schianta la Juve, e non c'è altro termine che possa reggere davvero: contro i doriani è 4-0 per i padroni di casa. Male, malissimo la squadra di Baldini, che prova a mantenersi in gara senza mai pungere la retroguardia genovese. Da Busti a Frederiksen, non si salva nessuno nel pomeriggio di passione del centro sportivo di Bogliasco, che vale la quarta sconfitta di fila nelle ultime gare. Ecco le pagelle. 

BUSTI 5 - Una bella parata, incolpevole su almeno 2 dei 4 gol subiti. L'insufficienza è lieve perché con una difesa così è impossibile fare di meglio. 

ROSA 4.5 - Non riesce a fare quello che gli chiede Baldini: non continee, non si propone, non fa la differenza. 
DAL 58' BANDEIRA 5 - Ha meno colpe del compagno che ha sostituito. Partecipa mestamente alla disfatta.

Primavera, Napoli-Juve 1-1: Palmieri beffa i bianconeri nel finale
CAPELLINI 4.5 - Contro una squadra in grado di siglare solo 11 gol finora, la prova avrebbe dovuto prendere altre pieghe. Malissimo. 

SERRAO 4.5 - In confusione: i doriano fanno quello che vogliono. E 4 gol sono una tassa gigantesca sulla sua prestazione. 

ANZOLIN 5 - Prova a creare qualcosina, ad essere propositivo. Si perde nel flusso e nell'ottima fase d'interdizione degli avversari. 

NICOLUSSI 4.5 - Mezzo voto in meno perché da lui ci si aspetta sempre qualcosina in più. Da segnalare? Un'unica cavalcata. Poi il vuoto.

MORRONE 4 - La Juve crolla a centrocampo e nei nervi. Morrone riesce a fare poco, se non nulla. Tra i peggiori in campo. 
DAL  58' PETRELLI  5 - Chiamato a dare di più in una situazione assolutamente complicata. Ne risente tantissimo. 

PORTANOVA 4.5 - Continui errori, nessuna vera occasione creata. No, non è il Portanova che conosciamo. Né un lontano parente. 
DAL 71' MONZIALO 5 - Si fa vedere con fiducia. Poi cala istantaneamente, quasi adeguandosi al flusso negativo della gara. 

MORENO 4.5 - Anche qui, un voto in meno perché un talento del genere non può non seminare il panico nella difesa avversaria. Da grandi qualità derivano grandi responsabilità. Oggi ne ha diverse. 
DAL 71' PINELLI 5 - Venti minuti per un contributo minimo. 

MARKOVIC 4.5 - Non scatta, perennemente vittima della rete della Doria. Prestazione incolore, ed è dir poco. 

FREDERIKSEN 4 - Chiamato alla grande occasione, risponde la segreteria telefonica. 
DAL 59' LEONE 5 - Fuori causa. E fuori dal contesto di gioco.

BALDINI 4 - Quarta sconfitta di fila. Squadra che non gira. Cambi che non portano a nulla. Squadra senza verve. Tirate voi le somme...