Una sconfitta che fa male, per la Juve Under 23. Fa male perché con la Pro Patria si poteva e doveva fare qualcosina in più. Tant'è: nel 3-2 con cui la Pro batte l'Under bianconera a Busto Arstizio, c'è pure una bella dose di sfortuna (e di ingenuità). In rete per i padroni di casa Kolaj, Colombo e Palesi; per Pecchia i gol di Muratore e del nuovo arrivato Marchi, oltre all'ottima prova di Olivieri, subentrato al 57' a Zanimacchia. 

PRO PATRIA-JUVE 3-2
Marcatori:
Kolaj (P) al 10', Muratore (J) al 20', Colombo (P) al 51', Marchi (J) al 57', Palesi (P) al 70'
Pro Patria (3-4-3): Tornaghi; Molnar, Lombardoni, Molinari; Colombo (81′ Battistini), Bertoni, Fietta (46′ Palesi), Ghioldi (54′ Cottarelli); Kolaj (69′ Le Noci), Mastroianni (69′ Parker), Masetti. All. Javorcic
La Juventus Under23 sta per chiudere un nuovo colpo
Juventus U23 (4-3-3): Loria; Rosa, Mulè, Alcibiade (36′ Dragusin), Di Pardo; Portanova, Muratore (69′ Fagioli), Ranocchia (57′ Tourè); Zanimacchia (57′ Olivieri), Marchi, Frederiksen (46′ Clemenza). All. Pecchia
Arbitro: Andrea Bordin di Bassano del Grappa
Ammonito: Ghioldi, Kolaj​

LA CRONACA
95' - FINISCE QUI: la Pro Patria batte la Juve Under 23 per 3-2. Espulso Fagioli nel finale: ha mandato a quel paese l'arbitro durante il triplice fischio.
90' - 5' di recupero

78' - Colpo di testa ravvicinato di Mulé: si esalta Tornaghi
70' - GOL DELLA PRO. Cross dalla destra, Dragusin non allontana la minaccia. Sul secondo palo c'è Palesi: il suo destro è preciso e batte Loria. 3-2!
65' - Sempre Olivieri: sinistro di controbalzo dal lato mancino. Centrale.
60' - Ancora Olivieri: diagonale di sinistro velenosissima, palla che tocca il palo esterno.
57' - GOL DELLA JUVE. Gran cross di Olivieri, che ripropone in mezzo e trova il nuovo acquisto Marchi: il suo colpo di testa vale il 2-2.
51' - GOL DELLA PRO. Batti e ribatti in area, quindi Colombo supera il diretto avversario e scarica in rete. 2-1 per la Pro Patria.

45' - Riparte il match.
45' - Termina il primo tempo sul risultato di 1-1.
36' - Mastroianni di testa su angolo: blocca Loria.
36' - Fuori Alcibiade per infortunio: c'è Dragusin.
35' - Grande uscita bassa di Loria, che salva tutto sul sinistro ravvicinato di Mastroianni.
33' - Destro dalla distanza di Ghioldi: blocca Loria.
30' - Gran palla dentro dalla sinistra, Lombardoni rischia l'autogol!
20' - GOL DELLA JUVE. Muratore si libera al limite dell'aera e scarica un destro pazzesco: è 1-1
10' - GOL DELLA PRO. Taglio interno di Kolaj, che riceve e scarica subito un destro secco: niente da fare per Loria. 1-0 per la Pro Patria.

1' - Inizia il match