Il presidente del Paris Saint Germain e dell'ECA Al-Khelaifi ha parlato ai microfoni di Sky della questione legata alla Superlega e del suo rapporto con Alexandre Ceferin. Queste le parole del presidente del club parigino: 

SUPERLEGA - "Sono tutti contro la Superlega: i tifosi, i media, i club piccoli e grandi. Loro sono solo tre. C’è un grande potenziale, siamo molto entusiasti di quello che stiamo facendo e di ciò che faremo. Mi chiedete della non-Superlega. Non esisteva una prima Superlega e non ne esiste una seconda. Come vedete siamo qui per parlare del futuro, delle collaborazioni, crediamo nelle nostre competizioni Uefa, in quelle per club".

UNIONE - "C'è una cosa positiva ma allo stesso tempo strana è che in questo momento stanno giocando nei tornei Uefa, si divertono quindi prendono parte alle competizioni migliori. Non c’è molto che possono fare. Noi siamo qui tutti uniti, facciamo parte dell’ECA. Abbiamo trovato la nostra unità nel 2021. Siamo tutti insieme lavorando come una famiglia. Ceferin è un uomo di parola".