Rivoluzione in vista in casa PSG. La disfatta in Champions League contro il Real Madrid è destinata a lasciare un'eco rumorosa in quel di Parigi, dove in estate sono attesi grandi cambiamenti. Lo squadrone di extraterrestri formato nei mesi scorsi non è stato sufficiente per fare il definitivo salto di qualità in Europa, e ora la pazienza dei tifosi è finita: Leonardo e Pochettino hanno praticamente le valigie già pronte, a giugno si cambia. 
Intanto ai piani alti stanno iniziando a circolare i nomi per la "nuova" panchina, come scoperto in primis da L'Equipe. E in cima alla lista c'è nientedimeno che Massimiliano Allegri, che secondo Tuttosport va considerato come un serio candidato alla guida tecnica del PSG: insieme a lui Zinedine Zidane, "oggetto" del desiderio da mesi ma in attesa di una chiamata dalla Premier League. Sul taccuino anche Antonio Conte, Simone Inzaghi, Thiago Motta, e più defilati Erik Ten Hag, Cristophe Galtier, Mikel Arteta e Lucien Favre, ma tra i preferiti c'è proprio l'attuale allenatore della Vecchia Signora, per cui gli sceicchi avevano già fatto un tentativo dopo la fine della sua prima esperienza torinese. 
I tormenti di Gigio, feeling mai nato: può salutare il Psg, c'è la Juve
Ad ogni modo, i tifosi bianconeri dovrebbero poter stare tranquilli: il livornese ha voluto fortemente tornare alla Juve, tanto da rifiutare il Real Madrid, ed è legato al club con un quadriennale da 9 milioni di euro a stagione più premi, certificazione di fiducia nei suoi confronti per un progetto a lungo termine, condiviso e ambizioso. Difficile pensare a una sua fuga repentina, ma il PSG resta lì, alla finestra, e monitora la situazione.