Dopo Wijnaldum e Hakimi, il Paris Saint Germain ufficializza il suo terzo grandissimo colpo di questa sessione di mercato: Sergio Ramos. La storica bandiera del Real Madrid arriva a Parigi da svincolato e ha firmato un contratto che lo legherà al PSG fino al 30 giugno 2023. Due anni a uno stipendio elevatissimo: 15 milioni di euro a stagione più eventuali bonus.

PARLA RAMOS - "Sono molto felice di unirmi al Paris Saint-Germain. È un grande cambiamento nella mia vita, una nuova sfida e un giorno che non dimenticherò mai. Sono orgoglioso di far parte di questo progetto molto ambizioso, e di entrare a far parte di una squadra con grandi giocatori. È un club che si è già dimostrato ai massimi livelli con solide basi, voglio continuare a crescere con il Paris e aiutare la squadra a lavorare per vincere titoli"​.

Damsgaard, che talento! Incanta con la Danimarca, la Samp vuole l'asta: ecco la verità sulla Juve
AL KHELAIFI - "Oggi il Paris accoglie uno dei più grandi giocatori della nostra epoca. Siamo lieti di annunciare che Sergio Ramos si è unito a noi", ha detto invece Nasser Al-Khelaïfi, presidente e ceo del Paris Saint-Germain.