È davvero questione di giorni, forse di ore. Federico Bernardeschi e la Juve continuano ad andarsi in contro. Si vogliono e non vedono l'ora di abbracciarsi, così come i tifosi non vedono l'ora si chiuda la trattativa che va avanti ormai da settimane. La Fiorentina avrebbe preferito cedere il suo 10 a qualunque altra squadra, ma alla fine la decisione è stata obbligata.

Quando si chiuderà, quindi? Presto, molto presto. Ogni giorno della prossima settimana può essere quello giusto.per l'arrivo a Torino di Bernardeschi. L'accordo non è più un segreto: 40 milioni di euro, più bonus. Improbabile venga inserito nella trattativa Stefano Sturaro sia per ammissione del suo agente, sia per semplici questioni legate ai tempi.

Atalanta: Percassi svela il futuro di Caldara
Con Bernardeschi dovrebbe chiudersi la costruzione dell'attacco bianconero. In attesa di capire di Schick, lui e Douglas Costa sono i rinforzi chiesti da Allegri per guadagnare avanti quello che si è perso dietro con l'addio di Bonucci. Chiaramente, l'approdo di Bernardeschi non implica addio di Cuadrado