Massimiliano Allegri ha fatto la conta degli infortunati nel corso della conferenza stampa di ieri, alla vigilia della partita contro il Cagliari, che precede le due caldissime partite contro il Milan, sabato in campionato, e contro l'Ajax, mercoledì prossimo nell'andata dei quarti di finale di Champions League. Insomma, per i bianconeri non arrivano buone notizie, dopo che l'infortunio di Cristiano Ronaldo, una settimana fa con la maglia del Portogallo, ha scosso i tifosi verso l'intenso finale di stagione. 

I RIENTRI - Se per CR7 la data del rientro è ancora da definire, con il fenomeno portoghese pronto a fare gli straordinari per esserci già all'andata contro l'Ajax, ma la Juventus per nulla intenzionata a rischiarlo in caso di possibili ricadute, per quasi tutti gli altri è possibile identificare una data o una partita per il ritorno in campo, basandosi sulle parole di Allegri e sulla stima fatta oggi da La Gazzetta dello Sport.
Da Dybala a Douglas Costa e Spinazzola: tutti i possibili tempi di recupero per gli indisponibili bianconeri nella nostra gallery dedicata.