La Juventus prosegue per sciogliere il nodo legato alla questione dei rinnovi contrattuali per i giocatori in scadenza. Sappiamo ormai che Paulo Dybala non rinnoverà dopo l'incontro di lunedì tra il suo agente Jorge Antun e la dirigenza della Juventus ma non in presenza di Andrea Agnelli. Ora sarà il turno di Mattia Perin, Juan Cuadrado, Federico Bernardeschi e Mattia De Sciglio. Proprio per quanto riguarda il terzino milanese spunta una data per il rinnovo. 

DE SCIGLIO - L'entourage di De Sciglio e la dirigenza bianconera si sarebbero dovuti incontrare già la settimana scorsa. Tuttavia di comune accordo tra società e giocatore le pratiche sono state rinviate vista la convocazione da parte di Roberto Mancini per il terzino. Rinvio alla prossima settimana, come riporta La Gazzetta dello Sport. 

Juve, De Sciglio ammette: 'La stagione al Lione mi ha aiutato tanto'
L'OFFERTA - La Juventus offrirà a De Sciglio e al suo entourage una cifra inferiore rispetto a quella attualmente percepita di circa 1,5 milioni di euro a stagione. La decisione finale spetterà al giocatore, settimana prossima sapremo quale sarà il destino a fine stagione di De Sciglio, dopo l'incontro tra i suoi agenti e la società alla Continassa.