Adrien Rabiot ha parlato al canale ufficiale della Juventus dopo il ko contro la Roma: "Siamo un po’ tutti delusi nello spogliatoio, volevamo e dovevamo vincerla per quello che abbiamo creato. Purtroppo non è andata così, lo accettiamo e ci prepariamo per la prossima partita."

SULLA PARTITA - "Abbiamo avuto tutto, siamo stati sfortunati e il loro portiere è stato bravo a parare sulle nostre occasioni. È mancato poco per fare gol. Abbiamo avuto tante chance di testa, ci sono delle partite in cui abbiamo giocato in maniera peggiore e abbiamo vinto. Oggi abbiamo creato tante occasioni e abbiamo perso. A volte il calcio non si spiega."

RIPARTIRE - "Domani riposeremo e da martedì ci concentreremo sulla gara di giovedì che è importante per proseguire il nostro cammino e andare in Germania più tranquilli."

Rabiot a DAZN: 'La Champions è importante per decidere il mio futuro'
OBIETTIVI - Siamo consapevoli che siamo forti, siamo un gruppo forte. Dobbiamo tenerlo a mente perché c’è ancora tanto da giocare: la Coppa Italia, l’Europa League e il campionato per raggiungere la Champions. Dobbiamo stare concentrati.