Il rinnovo di Adrien Rabiot con la Juventus conviene a tutti. È quanto sentenzia l'edizione odierna di Tuttosport, secondo cui ora alla Continassa alberga l'ottimismo su questo fronte, se non altro perché i rapporti tra le parti sono buoni e il giocatore ribadisce il proprio gradimento del progetto. Nelle ultime ore, inoltre, hanno preso quota alcune variabili che inducono i bianconeri ad accelerare i tempi. La prima unisce alle questioni tecniche quelle economiche: il francese, infatti, usufruisce ancora dei vantaggi fiscali legati al Decreto Crescita, di cui potrà continuare a beneficiare solo se il rapporto di lavoro non si interromperà entro il 30 giugno.
 

Juve, le ultime sul rinnovo di Rabiot


Juventus, Rabiot acciaccato: le ultime sulle sue condizioni
Thiago Motta, da parte sua, ha già espresso ampio gradimento per la permanenza di Rabiot, che ha "svezzato" da compagno di squadra al PSG; inoltre a deporre a favore del "sì" al rinnovo c'è anche la mancanza di alternative concrete per Adrien, al di là di pochi spifferi dalla Premier. Andare avanti insieme, quindi, sarebbe meglio per tutti. I prossimi giorni - questa volta davvero - saranno decisivi.

Il BN è di nuovo su Instagram: clicca qui per seguirci

Vai su 'segui' per essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, analisi approfondite, e contenuti esclusivi che riguardano la Vecchia Signora

Siamo qui per portarvi dentro il cuore pulsante della Juventus, condividendo con voi ogni emozione, vittoria e sfida.