Sergej a Torino come Vanja, ma sulla sponda bianconera. I fratelli Milinkovic-Savic, infatti, potrebbero presto ritrovarsi in città, con il portiere dei granata aspetta da tempo che il fratello approdi alla Juventus per condividere le emozioni del derby. La Juve dopo aver piazzato il rinnovo di Rabiot non sembra soddisfatta e vorrebbe continuare a spingere sul mercato, cercando la chiave giusta per sbloccare l'affare con Claudio Lotito. Il Sergente andrà a scadenza nel giugno del prossimo anno e, quindi, da gennaio potrà firmare con chiunque, ecco perché il potere decisionale del presidente della Lazio è minore, visto il rischio di perdere gratis un asset importante come il centrocampista serbo.

Toni: 'Juve, il rinnovo di un anno a Rabiot non convince. Ora Milinkovic, Vlahovic più sacrificabile di Chiesa. E Pogba...'
Valutazione intorno ai 30 milioni che potranno però essere ammortizzati da contropartite tecniche, primo tra tutti Luca Pellegrini. L'esterno piace molto a Maurizio Sarri, che - riporta Tuttosport - nel summit di mercato di ieri ha chiesto al ds Angelo Fabiani di arrivare anche a Nicolò Rovella. Più difficile l’ipotesi Zakaria perché è in vantaggio il West Ham. Milinkovic avrebbe anche ormai indirizzato il proprio pensiero verso la Juventus, anche a costo di rinunciare alla Champions League conquistata con la Lazio. Prima l'addio agli esuberi, poi la spinta, anche perché Giovanni Manna vuole accelerare i tempi e mettere a disposizione di Allegri una squadra già disegnata per il 10 luglio, primo giorno del ritiro.