"Thiago Motta è un allenatore eccellente, ha fatto benissimo al Bologna. Giocavamo insieme al PSG. Lui ha la sua carriera, io la mia… Vedremo, ma la Juve ha fatto la scelta giusta con lui".
 

Juventus, parla Rabiot: indizio sul futuro?


Parola di Adrien Rabiot. Il centrocampista classe 1995 è intervenuto in conferenza stampa dal ritiro della Francia, dove ha parlato anche del suo prossimo futuro che, come noto, è ancora in bilico in attesa della sua decisione di rinnovare o meno il contratto in scadenza con i bianconeri. La Juventus, intanto, aspetta una risposta, così da sondare eventualmente anche altre piste di mercato.

Sempre in conferenza, Rabiot ha poi aggiunto: "Pensavo che il mio futuro si decidesse prima dell’Europeo. Non è così, ma non mi preoccupa. Io sono concentrato sull’Europeo, questo l’ho messo da parte. Sto parlando con il mio agente, ma è stato messo in secondo piano e sono completamente concentrato sulla Francia. Non sono preoccupato per il mio futuro". 

Sportitalia - La Juventus aspetterà una risposta da parte di Rabiot, senza forzare
E ancora: "Il periodo alla Juve mi ha fatto molto bene. Stare con grandi giocatori, far parte di un’istituzione come la Juve, mi ha fatto crescere".

Il BN è di nuovo su Instagram: clicca qui per seguirci

Vai su 'segui' per essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, analisi approfondite, e contenuti esclusivi che riguardano la Vecchia Signora

Siamo qui per portarvi dentro il cuore pulsante della Juventus, condividendo con voi ogni emozione, vittoria e sfida.