Ciro Venerato, uomo mercato di Rai Sport, è intervenuto a Radio Sportiva per commentare la sessione di trattative che sta per iniziare. Ecco le sue parole: "Ramsey? Se arriva alla Juve, non a gennaio. Fairplay? Quando è nato molti club italiani erano già indebitati e dopo, senza un giro d'affari come in Inghilterra o Spagna, hanno avuto difficoltà. L'Uefa doveva vigilare meglio, soprattutto nei club spagnoli".

Modric all'Inter? Ausilio ha detto è un sogno, mai dire mai. Ozil a gennaio? Non mi arrivano voci di aperture, l'Arsenal vuol tenerlo. Messi? Tra 2-3 anni tutto è possibile, ma ad oggi l'Inter non è in grado di sostenere l'operazione.

Barella? Interesse concreto e importante dell'Inter. Concorrenza internazionale dell'Arsenal, meno quella del Napoli. Ci sono dei colloqui, ma in questo momento l'Inter è avanti alle altre concorrenti, volendolo portare a Milano a giugno.

Il Chelsea apre alla cessione di Hudson-Odoi, ma spara alto: il punto
Napoli? Gli investimenti li farà a giugno e non a gennaio. I grandi nomi, i top player non rientrano nei piani economici di questa società, quindi alcuni nomi circolati sembrano più per vender copie che fare mercato".

"Manca pochissimo per Trincao alla Juventus, potremmo aspettarci l'annuncio a breve".

"Ammesso che lasci il Real Madrid, su Isco non c'è solo la Juventus"