Mino Raiola, intervistato da Rai Sport, ha rilasciato diverse dichiarazioni sui suoi assistiti. Queste le rime anticipazioni della lunga chiacchierata che andrà in onda nel weekend: "Gli agenti non sono il male del calcio come qualcuno sostiene. Se compri una Rolls Royce e non va, il problema non è l’autista. Se i proprietari dei club non sanno gestire i club il problema non siamo noi agenti. Ma anche qui io sono pronto a sedermi intorno a un tavolo e discutere"

DONNARUMMA - "Sono dispiaciuto per come é stato trattato Gigio. Lui ha fatto una scelta di vita, non c’è stato nessun tradimento. Poteva andare via 4 anni fa e non l’ha fatto. Se é stato vicino alla Juventus? Penso che la Juventus abbia ancora un grande rammarico per non averlo preso. E non solo la Juventus. Tra Gigio e Navas al PSG non c’è lotta, giocherà Gigio"

BILANCIO JUVE, UFFICIALE: ROSSO DI 209,9 MILIONI! Stipendi, mercato, danni Covid e Superlega: tutti i dettagli
POGBA - "Il contratto di Pogba scade il prossimo anno. Parleremo con il Manchester e vedremo. Di sicuro Torino gli e’ rimasta nel cuore e a queste cose lui ci tiene molto. La possibilità che torni alla Juventus c’é ma dipende anche dalla Juve."