Il centrocampista del Manchester City, Rodri, salterà il resto della stagione dopo che i test effettuati questa mattina hanno confermato una rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro, subita durante il pareggio di domenica contro l'Arsenal, secondo quanto riportato da una fonte a ESPN.

La fonte ha rivelato che il nazionale spagnolo dovrà sottoporsi a ulteriori esami, ma tutto indica che si tratti di un infortunio al legamento crociato anteriore. È probabile che Rodri venga operato a Barcellona.

Il giocatore ha lasciato il campo al 21° minuto della partita di domenica, dopo essersi accasciato toccandosi il ginocchio. Era alla sua prima presenza da titolare in Premier League in questa stagione.

Calafiori da sogno alla prima da titolare: goal pazzesco contro il Manchester City VIDEO
Nonostante l'infortunio di Rodri, il City è riuscito a strappare un pareggio all'ultimo minuto grazie a un gol di John Stones, chiudendo la partita sul 2-2 contro l'Arsenal all'Etihad Stadium. Il risultato mantiene la squadra al primo posto in classifica con 13 punti nelle prime cinque partite.4o