Il tecnico della Roma Alessandro Spugna ha parlato ai microfoni de La7 in seguito alla gara contro la Juventus Women. Queste le sue parole:                                                                                                                         

SCONFITTA - "C'era un pubblico straordinario e siamo molto felici. Peccato, è stata una partita condizionata da tanti fattori, primo tra tutti la stanchezza. Noi eravamo stanche da Wolfsburg. Qualche episodio ma non voglio parlare di questo. Siamo a tre punti di vantaggio sulla Juventus e cinque dalla Fiorentina questo significa che abbiamo fatto un bel percorso". 

PREOCCUPAZIONE - "La sconfitta non mi preoccupa. Giocavamo contro una squadra forte, sono le più forti del campionato le due squadre che si sfidavano oggi. Oggi è una sconfitta frutto della stanchezza. I gol sono venuti fuori da una serie di episodi negativi, non perchè sia cambiato qualcosa. Oggi le avversarie sono giocatrici importanti che appena concedi qualcosa ti castigano e così è stato. Non ci deve preoccupare nulla. Ora siamo stanche ma dobbiamo recuperare perchè venerdì abbiamo una partita importante".