Il noto giornalista Romeo Agresti ha fatto il punto sul futuro di Dean Huijsen tramite un video sul proprio canale ufficiale YouTube. Queste le sue parole sul difensore olandese classe 2005 di proprietà della Juventus ma attualmente in prestito alla Roma. “La scelta della Spagna denota grande personalità, la stessa che ha avuto a gennaio a rifiutare il Frosinone perché voleva la Roma di Mourinho e De Rossi. Le recenti dichiarazioni sul fatto che farà ritorno alla Juventus? Ha detto quello che doveva dire. Non possiamo mettere le mani sul fuoco sul suo futuro a Torino. Se arrivasse alla Continassa un grande club che presenta un’offerta da 40-50 milioni ci penserei. Scegliere la Roma piuttosto che il Frosinone? Con il senno di poi dico che è una grande scelta”.

JUVENTUS, HUIJSEN PRONTO AL RIENTRO MA NON SOLO


“Ha gia superato la 10 presenze che portano 400 mila euro nelle casse della Juventus. L’intervista mi è piaciuta molto. Il prestito è secco quindi questo doveva dire. Soulè, Barrenechea, Huijsen sono giovani di prospettiva e con un ingaggio sostenibile”.

   

Scopri il nuovo canale WhatsApp de IlBianconero.com!

Juventus, la mossa per convincere Koopmeiners: 'Altro che Premier!'
Ricevi tutte le notizie più fresche e selezionate direttamente dalla nostra redazione, in diretta e gratuitamente! Non perderti nemmeno un colpo sul mondo dello sport, con un focus speciale sulla Juventus e tanto altro!

È semplice e gratuito! Clicca su questo link e ISCRIVITI.