La Juve continua a sognare Paul Pogba. Non solo la società, che pure lo segue da tempo. Secondo quanto riferito dalla stampa inglese Cristiano Ronaldo in persona avrebbe espresso la sua approvazione al clamoroso ritorno del francese in bianconero.

ATTESO - CR7 non è l’unico ad aspettare Paul. Come riferito da Tuttosport, gran parte del gruppo è rimasto in ottimi rapporti con il centrocampista oggi al Manchester United. Sia il connazionale Matuidi, che già chiese di tornare dopo il Mondiale vinto insieme, sia diversi compagni a cui è ancora legatissimo, tra cui Cuadrado e Bonucci. 

ARRIVA? - Già la scorsa estate Pogba aveva chiesto al Manchester United di essere ceduto. Ora, a distanza di mesi, la sua posizione non è cambiata. Vuole andare via, non ha più dubbi, al di là dell’infortunio alla caviglia che lo sta tenendo ai box da settembre. In Inghilterra il Mirror scrive di un possibile addio a gennaio, con la Juve pronta ad approfittarne. Difficile in realtà che i Red Devils accettino di cederlo nella prossima finestra di mercato, ma a giugno le strade potrebbero dividersi. La Juve osserva vigile la situazione, consapevole dell’interesse, forte, anche del Real Madrid. Pronta a far valere ragioni economiche e sentimentali per convincere Pogba a tornare a casa. Con il bianconero indosso e la benedizione di Ronaldo.