Tre giorni ad Ajax-Juventus e tante situazioni da tenere sotto controllo nell'infermeria bianconera. I campioni d'Italia si preparano alla sfida di andata dei quarti di Champions League, tra indisponibili e titolari pronti per tornare a disposizione. Uno su tutti, Cristiano Ronaldo.

INFERMERIA JUVE - CR7 non ha mai nascosto la propria fiducia dopo l'infortunio ai flessori rimediato in Nazionale e, giorno dopo giorno, le chance di vederlo in campo contro l'Ajax sono aumentate nettamente. Avrebbe voluto essere in campo già ieri contro il Milan, ma Allegri e lo staff medico lo hanno "frenato": troppo importante la presenza del portoghese ad Amsterdam, nella partita più importante della stagione. Alla Johan Crujiff Arena dovrebbe rivedersi (in panchina) anche Douglas Costa, mentre la situazione più delicata riguarda Emre Can. Il tedesco si è fermato ieri allo Stadium per una distorsione alla caviglia ed è a rischio per mercoledì.
Ronaldo, Emre Can, Douglas Costa, Cancelo e tutti gli altri: in gallery, caso per caso, la situazione degli infortunati in casa Juve