La Juve ha diramato sul proprio sito ufficiale il report dell'allenamento odierno, in vista della sfida di domenica alle 12.30 con il Sassuolo. Ronaldo si è allenato senza problemi in gruppo, ancora a parte invece Rabiot, mentre Alex Sandro ha svolto parte della seduta con la squadra.

IL REPORT COMPLETO - C’era il sole, questa mattina alla Continassa. C’erano i tifosi sugli spalti, tanti: circa 500, fra Juventus Member, iscritti agli Official Fan Club e ospiti di Juventus.

E c’era il gruppo, che è sceso in campo dopo un giorno di pausa per cominciare a lavorare in previsione di Juve-Sassuolo. Essendo oggi il primo allenamento post Champions League, la squadra ha differenziato la seduta, dopo una prima fase atletica, svolta tutti insieme.

Grande tra le grandi, la Juve vale 1,4 miliardi di euro: ecco i top club GALLERY
Scarico, quindi, per chi è stato maggiormente sollecitato contro l’Atletico, intenso allenamento tecnico con partitella finale per il resto del gruppo. Da segnalare che Alex Sandro si è allenato parzialmente con la squadra, mentre Rabiot ha sostenuto un lavoro personalizzato atletico in campo.