Cristiano Ronaldo ha concesso una lunga intervista a TVI. Dopo che è emersa la prima parte delle sue parole, arriva oggi la seconda:

MESSI - "Non ho dubbi sul fatto che mi abbia reso un giocatore migliore e io ho fatto lo stesso per lui. Le rivalità sono salutari nel calcio o in qualsiasi altro sport. Ammiro la carriera che ha conseguito Leo ha fatto e lui ha già detto pubblicamente che gli spiace che io abbia lasciato la Liga spagnola. Questo perché era una rivalità che gli piaceva. È normale, la buona rivalità esiste nel calcio. Ho un eccellente rapporto professionale con lui".

CENA CON MESSI - "No, ma perché no in futuro? Non avrei alcun problema, è argentino e anche mia moglie".

NAZIONALE - "Non chiudo le porte. Finché avrò forza e motivazione andrò sempre con il Portogallo. Li lascerò andare solo quando non mi vorranno (ride). Il Mondiale in Qatar nel 2022? Onestamente non lo escludo. Penso che possa succedere".

Ronaldo, un'ombra sull'estate della Juve: ha senso che la condizioni così?
I MIGLIORI MOMENTI - "Mi è davvero piaciuta la mia carriera Nazionale. Forse gli ultimi cinque anni sono stati i più belli Non chiedermi perché, ma adoro giocare per il mio paese".

RITIRO IN PORTOGALLO? - "Vado spesso in Portogallo, in particolare a Lisbona e Madeira. È un Paese in cui voglio vivere e non ho dubbi sul fatto che io e la mia famiglia vivremo in Portogallo tra qualche anno".

JOAO FELIX - "Credo molto in lui. È un giocatore eccellente con un grande potenziale, anche se ha ancora molto da migliorare. Lui così come Bernardo, sebbene sia più maturo. Non ho dubbi che ci riusciranno".