Cristiano Ronaldo: un nuovo accordo con il Real Madrid, al sapore di addio. E' strano di dirsi per un rinnovo di contratto, eppure la questione sta facendo scalpore in Spagna e intorno al portoghese le voci si alimentano sempre più. Il malcontento di CR7, o meglio la voglia di cercare una nuova avventura, è sempre vivo e risale a quelle famose dichiarazioni post finale di Champions League. Via dal Real per nuovi stimoli e motivazioni.

Un affare che, secondo quanto riportato da Ok Diario, però, può avere interessanti sviluppi. Sì, perchè la testata spagnola racconta di un prossimo nuovo accordo di contratto con il Real Madrid - sulla base di un'intesa già raggiunta a gennaio -, al seguito del quale la clausola rescissoria del portoghese passerebbe da 1 miliardo a 400 milioni e poi a 120 milioni, proprio per agevolarne la partenza. Quasi un segno di riconoscenza. L'accordo però prevederebbe una clausola particolare: sarà impossibile per le squadre spagnole e il Psg avvalersi di questo "sconto". 

Juve, la verità sul colpo Savic
Manchester City, Arsenal e il Chelsea, ma anche il Milan, avevano chiesto all'agente informazioni su CR7. E la Juve? Un colpo così farebbe, senza dubbio, comodo. La dirigenza bianconera ha appena aperto le porte a Jorge Mendes, il potentissimo procuratore di Ronaldo, con l'affare Cancelo. E chissà che questo possa non essere l'ultimo...