Dai Globe Soccer Awards a Dubai, Ronaldo, ex attaccante dell'Inter, ha parlato a Sky Sport: “Presidente in una squadra italiana? Non lo so, non si può dire. Dell’Inter? Non c’ho pensato, però l’Inter è una squadra che è nel mio cuore e non lo escluderei. Però non ho i soldi per comprare una squadra come l’Inter, però non lo escluderei perché in futuro non si sa mai”.

INTER - “È migliorata rispetto agli ultimi due anni, la Juve è nettamente più forte anche se il Napoli con Ancelotti sta facendo bene. Comunque bene l’Inter anche se in Champions ha deluso in casa con quel pareggio che le è costata l’eliminazione. Speriamo che prossimamente possa dare una gioia ai tifosi, In Champions aveva una grande possibilità di andare avanti, questo pareggio in casa non se l’aspettava nessuno”.

L'enfasi su Ronaldo è patetica: se la Juve non vince la Champions...
SPALLETTI - “Sta facendo molto bene, anche se l’Inter è una squadra che deve vincere titoli e campionati. Ma la situazione dell’Inter è in netta evoluzione”.

ICARDI - “È una bandiera interista con tanti gol, è un giocatore importante. Non è facile vendere un giocatore così che costa tantissimi. Secondo me l’Inter se lo tiene“.