20.00 - Arriva il messaggio di Cristiano Ronaldo, che ringrazia tutti attraverso Twitter: "Grazie per tutti i messaggi di supporto per mia madre. Adesso è stabile ed è ricoverata in ospedale. Io e la mia famiglia vogliamo ringraziare i medici che si sono presi cura di lei e chiedere gentilmente privacy in questo momento".
 

Un ictus ischemico ha colpito la mamma di Cristiano Ronaldo, che è stata ricoverata questa mattina all'ospedale Dr Nelio Mendonca di Madeira. Maria Dolores Aveiro, 65 anni, è stata trasportata d'urgenza in ospedale poco dopo le 5 del mattino per un sospetto ictus. 

Finora non ci sono stati commenti ufficiali da parte dell'ospedale, ma i media locali - riporta il Sun - affermano che è "cosciente e stabile" e dovrà sottoporsi a nuovi test nelle prossime ore per determinare il suo stato di salute. Sembra confermato l'ictus ischemico, causato da un coagulo di sangue che ha bloccato un vaso sanguigno nel cervello.

Prima 'di buon senso', poi 'contrari': ecco perché Marotta ha cambiato idea su Juve-Inter
Secondo quanto riporta Sky Sport, Ronaldo partirà nel pomeriggio per andare dalla madre, lasciando momentaneamente gli allenamenti con la Juventus alla vigilia della sfida contro il Milan.