La Juventus vuole vincere a tutti i costi questa sera nel big match di campionato contro la Lazio, per tornare in vetta alla classifica davanti all'Inter di Antonio Conte. La sfida sarà anche una ghiotta occasione per vedere uno di fronte all'altro il dominatore di questa stagione in termini realizzativi, Ciro Immobile, e il miglior giocatore della scorsa Serie A, Cristiano Ronaldo. Fin qui il biancoceleste ha letteralmente dominato la scena: 17 gol per lui, più di Ronaldo, fermo ad appena 6 reti, Paulo Dybala (4) e Gonzalo Higuain (4) messi insieme.

LA GRANDE SFIDA - Numeri stratosferici, dopo che il portoghese aveva "vinto" la sfida dell'anno scorso, con 21 gol contro i 15 di Immobile. Senza contare, ovviamente, i numeri in carriera: CR7 ha segnato la bellezza di 608 gol in 819 partite giocate, uno ogni 109 minuti, mentre l'avversario di giornata si deve accontentare di 218 in 392 presenze tra tutte le competizioni, uno ogni 129 minuti giocati. 

Dybala bestia nera della Lazio: la Juve ricorda i suoi 'gol brutti' VIDEO
DERBY ARGENTINO - Attenzione, però, anche alla sfida tutta argentina tra Dybala e Joaquin Correa. Fin qui in stagione guida El Tucu, con 6 gol segnati in Serie A finora, contro i 4 della Joya, che però ne ha aggiunti 3 fondamentali in Champions League. In carriera non c'è paragone che regga: 110 gol in 305 presenze per Dybala, 39 in 223 partite per Correa, che però in Nazionale ha segnato una rete in 4 presenze, mentre Dybala è fermo a 2 in 29 sfide.