Una foto che può voler dire tanto, tantissimo. E una foto che racconta pure una pace fatta, dopo le scorie di un anno fa. Cristiano Ronaldo e Florentino Perez s'abbracciano davanti alle camere del Marca Leyend Award: è stato proprio il presidente del Real a premiare il portoghese con l'ambito trofeo del principale quotidiano spagnolo.

A MADRID - Presente, come racconta l'immagine in basso, anche Jorge Mendes. A Madrid, CR7 è stato accompagnato dalla famiglia e soprattutto dal super procuratore, che è rientrato nella capitale spagnola anche per le classiche questioni di mercato. A tenere banco è stata però la giornata di Cristiano. E di Florentino. Di nuovo insieme dopo lo strappo di un anno fa.

Ronaldo torna a Madrid: a lui il premio 'Marca Leyenda'
IL COMMENTO - Così ha parlato Ronaldo alla premiazione: "Questo trofeo sarà in un luogo molto bello del mio museo. Madrid è speciale, ho viaggiato molto però ci sono poche città come Madrid. Molto di questo premio arriva da quello che ho fatto al Real. E' un trofeo spagnolo e mi onora tanto. Grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato a raggiungerlo. E' un orgoglio per me. Spero di tornare presto a Madrid".​