Potrebbe essere nuovamente l'estate di Lazar Samardzic; il centrocampista dell'Udinese è di nuovo al centro del mercato, sarà uno dei protagonisti di questa sessione con il club pronta a valutare eventuali offerte in arrivo. 
 

Samardizc, il Milan ci pensa: la posizione della Juventus


Nelle ultime ore Samardzic è diventato un'idea del Milan: i rossoneri, scrive calciomercato.com,  si sono informati per capire se ci sono margini per aprire una trattativa e con quali costi; C'era stato un interessamento della Lazio ma dopo qualche contatto preliminare i dialoghi si sono interrotti; L'ultimo club a farsi concretamente avanti per Samardzic è stato il Napoli a gennaio scorso: il club di De Laurentiis aveva fatto un'offerta all'Udinese ma la distanza tra domanda e offerte era ampia e non si è mai colmata.
CorSport - Samardzic, distanze tra Lazio ed Udinese: ci sono altri club italiani?
 

La Juve è ancora interessata a Samardzic?


Rispetto a qualche mese fa si è raffreddata ed è quasi tramontata del tutto anche la pista Juventus, che a centrocampo si è rinforzata con gli arrivi di Douglas Luiz, Khéphren Thuram e sta trattando Koopmeiners con l'Atalanta, si legge. Samardzic era nella lista di Cristiano Giuntoli già da tempo ma poi la dirigenza ha deciso di affondare su altri profili e al momento non risulta nessun nuovo contatto con l'Udinese.