La Juve Next Gen batte il Sangiuliano City per 1 a 0 e conquista i quarti di finale di Coppa Italia di Serie C. Qui sotto le nostre pagelle del match.

RAINA 7.5 - Il migliore dei suoi, al 90' si è perso il conto delle volte in cui ha salvato la Juve.

BARBIERI 5.5 - Non di rado deve rimediare agli errori dei compagni, nel complesso regge ma che fatica... All'ultimo istante concede un calcio di punizione potenzialmente sanguinoso.

RICCIO 6 - A volte si propone anche in avanti, lo sforzo è apprezzabile ma al suo posto in difesa non sempre offre sicurezze.

STRAMACCIONI 6 - Serata complicata anche per lui, ma sbaglia meno dei compagni di reparto.

VERDUCI 5.5 - Non meglio di Riccio e Stramaccioni.

PALUMBO 5.5 - Fa poco filtro, e la Juve soffre.

Juventus Next Gen, ecco l'arbitro della gara contro il Sangiuliano
BESAGGIO 5.5 - Un po' confuso, sembra non abbia ancora trovato la giusta collocazione in questa squadra. 

CUDRIG 7 - Il gol, pur con la complicità di una deviazione, è una vera perla. Cala un po' sulla distanza

SOULE 5.5 - Chi scrive resta del parere che potrebbe dare di più. La sua qualità è sempre preziosa, ma a Seregno non riesce proprio ad accendersi (dall'80 COMPAGNON 6 - Aiuta ad alzare il baricentro della squadra)

SEKULOV 5.5 - Non la sua serata migliore, si vede poco (dal 67' IOCOLANO 6.5 - Il suo ingresso in campo è una boccata d'ossigeno per i bianconeri, almeno nei minuti iniziali: bravo a farsi trovare dai compagni e a costruire diverse azioni pericolose che spezzano un po' il ritmo della partita) 

DA GRACA 6 - Una bella occasione a metà primo tempo e poco più, ma fa tanto lavoro "sporco" (dal 67' PECORINO 6.5 - Ingresso in campo positivo, si libera bene dal pressing degli avversari e dimostra una buona intesa con Iocolano) 

BRAMBILLA 6 - Missione compiuta per la Juve, che conquista i quarti di finale di Coppa Italia. Tante, comunque, le cose ancora da rivedere in questa squadra. Al 95', più che l'esultanza, c'è un gran sospiro di sollievo. Che sofferenza!