Sarri ha parlato ai microfoni di Sky Sport:

DIFESA - "Non è stata leggerezza in fase difensiva, abbiamo perso palla sulla trequarti. Leggerezza in fase di disimpegno. Tre o quattro erroracci, abbiamo rischiato di pagarli. Poi abbiamo visto l'occasione del Bologna ed era fuorigioco. Per me partita di ottimo livello, ci abbiamo messo dentro degli errori forse tecnici ma che visti da fuori hanno dato la sensazione della leggerezza, come se avessimo sbagliato per presunzione. A livello di mentalità c'è mancata un pizzico di cattiveria. Le occasioni per chiuderla sono state diverse".

DE LIGT - "Deve smettere di autocriticarsi. Sta facendo bene con tutte le difficoltà che sta avendo un difensore di 19 anni nel nostro campionato. Deve smettere di pensarsi in difficoltà". 

Juve-Bologna 2-1: quinta vittoria di fila. Sarri, è già fuga solitaria!
RABIOT - "In buona crescita. Chiaramente gli mancano i novanta minuti, partita con livello di personalità nettamente diversa".

SOFFERENZA PICCOLE - "Mancanza di motivazioni? Se la situazione è quella che ha detto lei è drammatica. Altrimenti non saremmo grande squadra. Al rientro, e vale per tutte le grandi squadre, è difficile. Giocato con una squadra che ora esprime un calcio tra i migliori, ha giocatori offensivi di livello. Abbiamo avuto tante occasioni. Le responsabilità non sono sull'applicazione, è nella cattiveria, non abbiamo chiuso la partita".

DYBALA  - "Solo a tre? Casualità. Con Higuain, sono giocatori fenomenali, giocano contro tutti. Higuain si è allenato con noi, Dybala è andato in Nazionale".

I TEMPI - "Ritardo? Fase offensiva beneficia della qualità dei giocatori. Anche con poca organizzazione, noi siamo pericolosi per qualità dei singoli. Difensivamente possiamo crescere. Abbiamo preso dei gol, tipo anche con il Verona, prodezze da parte degli avversari. Ma possiamo crescere".

BERNARDESCHI - "Giocatore per noi utile, da trequartista ci fa lavoro difensivo di grande dispendio. Ma è nelle caratteristiche: è resistente. Ne risente nella fase offensiva. Ha più qualità di quelle che dimostra".

PJANIC - "Giocatore con qualità raffinate, particolarmente adatto a quello che fa. Evoluzione positiva, sta migliorando nel gioco, nei tocchi".

BUFFON - "Temuto per il pareggio? C'è stata la chiara sensazione di un pericolo enorme. Rivedendolo, ho visto che quando parte era in fuorigioco".