Nella conferenza stampa di vigilia di Lazio-Juventus, l'allenatore biancocelesti Maurizio Sarri ha affrontato alcuni temi caldi in ottica bianconera: dalle condizioni di Immobile alla sua annata a Torino, ecco le sue dichiarazioni: "L’edema è risolto, ma c’è un piccolo segno che indica che c’è ancora un margine di rischio. Domani mattina farà un ulteriore controllo. Se può farcela dipende da lui e dallo staff medico".

LA JUVENTUS - Sulle qualità della rosa bianconera: "Hanno singoli di alto livello in ogni ruolo: la Juve ha la squadra più profonda e forte del campionato. Dobbiamo evitare che abbiano troppo il possesso della palla, che invece dovremo cercare di avere noi. Allegri? Gli scontri tra gli allenatori sono tutti dei giornalisti, domani giocano Lazio e Juventus".

Allegri: 'Non so chi verrà a Roma. Dybala? Vuole esserci, ma va valutato. Juve inallenabile? L'ha detto Sarri, per me son tutte allenabili'
INALLENABILE? - "Non esiste una dichiarazione in cui lo dico, sono dei virgolettati che i giornalisti mi attribuiscono. Della Juve mi è rimasto un campionato vinto e per uno come me che ha cominciato nelle categorie basse è qualcosa di importante, che chiude un cerchio di vent’anni pieni di sacrifici". Sarri conclude: "Sono arrivato alla Juve in un momento particolare, venivano da 8 scudetti vinti, era inevitabile che dessero la vittoria del campionato per scontata. Invece è stato un campionato difficile, con anche il lockdown in mezzo".