Maurizio Sarri ha risposto alle domande dei giornalisti nella conferenza stampa del post partita contro la Spal. Ecco le sue parole.

SPAL - "Queste son partite complicatissime e negli ultimi anni non avevamo mai vinto qui. Abbiamo avuto le possibilità di chiuderla, ma non l'abbiamo fatto. Penso di essere l'unico allenatore ad aver avuto contro il rigore con il Var che non funzionava. La Penna mi ha spiegato che questo è il regolamento, ma non credo sia giusto. se il Var non funziona arbitra l'arbitro, non il Var. E così l'abbiamo riaperta. Me l'aspettavo difficile perché era una delle ultime partite della SPAL per la salvezza".

CRESCITA FISICA - "La palla correva più veloce, non le gambe e quindi eravamo più veloci mentalmente. Questa è stata la mia sensazione dalla panchina".

Sarri: 'Subito rigore da un Var che non funziona. A parti invertite viene giù il mondo'
CHAMPIONS -  "La prova era per portare a casa i tre punti, poi da domattina studieremo a fondo il Lione".

CHIELLINI - "Ci andiamo piano e ci andiamo secondo quelle che sono le sue reazioni. Domani valutiamo, ma per ora non è un giocatore da tre partite in sei giorni. Valuteremo quali saranno le partite adatte a lui. La partita è stata buona, a parte 2-3 minuti da incubo, ma quello era il prezzo da pagare dopo l'inattività. Poi ha preso in mano la difesa".