Finisce 1-1 la sfida tra Sassuolo e Juve Primavera, decidono i rigori trasformati da Pagnucco e Russo. Le pagelle della partita.


Fuscaldo 7: l'aveva anche parato il rigore, non può nulla sulla respinta. E' chiamato in causa per tutti i 90 minuti, risponde sempre bene.

Savio 6,5: il più "pulito" del reparto difensivo, si fa vedere anche in avanti nel finale.                                                                                          
                                                                          
Martinez 5: si perde Russo in mezzo all'area e commette il fallo da rigore, forse l'espulsione è esagerata, ma è un episodio che cambia completamente la gara. 

Juve Primavera, i convocati di Montero
Gil 6: Deve guidare la difesa nel finale, soffre ma tiene la squadra in piedi quando il Sassuolo spinge di più.

Turco 6,5: meno protagonista del solito in fase offensiva. Sale di livello nel momento più difficile quando la Juve è in dieci uomini, certezza.

Florea 5,5: rischia nel primo tempo perdendo un pallone sanguinoso. Tocca a lui dare qualità in fase di possesso, ci riesce a tratti.

Ngana 7: è ovunque in mezzo al campo, a volte non precisissimo in impostazione, ma compie un lavoro impressionante in fase di rottura e recupero palla.

Pagnucco 7,5: era stato il migliore anche prima del calcio di rigore trasformato con personalità. Qualità e quantità, uno dei punto di forza di questa squadra.

Finocchiaro 6: costretto ad uscire dopo trenta minuti per infortunio, era dentro la partita, peccato (dal 30' Scienza 6,5: fondamentale nel finale quando guadagna due corner.)

Crapisto 5,5: non riesce ad incidere con la sua fantasia, pochi palloni toccati, troppo pochi (dal 62' Bassino 6: contribuisce a rinforzare il  muro bianconero nel finale)

Pugno 7: si procura il rigore con una giocata importante, buon lavoro spalle alla porta. Un solo errore nel primo tempo, quando perde il tempo per calciare (dal 74' Owusu 6,5: sfiora il gol di testa, lotta nei minuti finali).

Montero 6,5: alla Juve Primavera spesso era mancato equilibrio, oggi invece è stata una prestazione solida. Nel momento migliore c'è il pareggio del Sassuolo e l'espulsione di Martinez. La Juve non si scompone e sfiora la vittoria nel finale.