Una gara secca quella della Juventus Primavera allenata da Paolo Montero. I playoff del campionato contro il Sassuolo. Decisiva, non sono previsti né supplementari né calci di rigore, in caso di parità a passare il turno saranno i neroverdi per il miglior posizionamento in campionato. 
IL TABELLINO 

Sassuolo (4-2-3-1): Theiner; Mandelli, Cannavaro, Miranda, Pieragnolo; Casolari, Toure; Leone, Bruno, Mandrelli; Russo. All. Bigica. 
 A disp. Rosa, Scacchetti, Loeffen, Abubakar, Baldari, Ajayi, Lolli, Mata, Foresta, Cinquegrano, Ryan, Martini, Zaknic, Loporcaro, Gori.

Juventus Primavera (4-2-3-1): Daffara, Rouhi, Muharemovic, Huijsen, Savona; Nonge, Bonetti; Hasa, Yildiz, Mulazzi; Turco N. All. Montero
A disp: Scaglia, Vinarcik, Valdesi, Dellavalle, Doratiotto, Pisapia, Mbangula, Turco S., Srdoc, Domanico, Ripani, Citi, Moruzzi, Maressa, Mancini                            

Juve Women, UFFICIALE: Scarpa allenerà la Primavera
Segui il live con IlBianconero.com.

96' - Termina ora il match, con il Sassuolo che approda al turno successivo. C'è tempo anche per una rissa finale prima del rientro negli spogliatoi. 

93' - Espulso Daffara per aver atterrato l'attaccante del Sassuolo lanciato a rete. 

90' - Asssegnati 6 minuti di recupero.

83' - GOL SASSUOLO - Mata prova una conclusione dal limite che viene deviata in maniera non perfetta da Daffara, sulla sfera si avventa Pieragnolo che da pochi passi deposita in rete e fa 1-1. 

72' - Ci prova Bruno con un rasoterra dal limite, ma la conclusione è troppo debole e diventa facile preda per Daffara.

53' - Grandissimo intervento di Daffara, che in uscita devia in angolo una conclusione ravvicinata dell'attaccante del Sassuolo. 

46' - Inizia ora la ripresa.

45' - Finisce ora il primo tempo.

38' - Un super Daffara ipnotizza prima Bruno dagli 11 metri e poi il tap-in di Russo. 

37' - Calcio di rigore concesso al Sassuolo per un fallo di mano di Savona che, in realtà è perfettamente attaccato al corpo. 

33' - Moretti va vicino al raddoppio. Bella azione da parte dei ragazzi di Montero che, riescono a mandare al tiro Moretti, ma dovrà fare i conti con l'ottima risposta di Theiner. 

12' - Reazione del Sassuolo che ci prova con un tiro dalla distanza di Toure che però, si spegne alto sopra la traversa.

10' - GOL JUVE - Grandissimo gol di Hasa su calcio di punizione, con un rasoterra sul palo del portiere che non gli lascia scampo e si va ad infilare in buca d'angolo.

6' - Occasione da gol per la Juve che con Hasa si propone al limite dell'area del Sassuolo, dalla quale lascia partire un bolide che finisce di poco alto.

3' - Nonge scatta bene sulla corsia sinistra ma viene abbattuto da Mandelli poco prima dell'ingresso nell'area di rigore.

1' - Inizia il match in questo istante.