Vince la Juventus Women ma soprattutto convince alla prima stagionale in questa Serie A. Un poker ai danni del Sassuolo. Di seguito le nostre pagelle: 

CAPELLETTI 5,5- non ha colpe in occasione della rete di Clelland che trova una conclusione perfetta, sul raddoppio neroverde qualche incertezza, così come sul tris.

KULLBERG 6- trova le mani di Orsi ed il rigore che porta di nuovo in vantaggio la Juve. La difesa bianconera però non è ancora perfettamente registrata e ogni tanto balla.

LENZINI 6- qualche incertezza in uscita che rischia di costarle cara alternata a qualche diagonale perfetta. Dal 64' Gama 6 il capitano all'esordio stagionale, regge bene.

CASCARINO 5- da un suo errore nasce la rete di Clelland, non pienamente ancora entrata nello stile di gioco di Canzi ma comprensibile, ha iniziato dopo rispetto alle compagne e deve recuperare la condizione migliore.

Canzi pre Juventus Women-Sassuolo: 'Non siamo ancora al massimo. Ecco cosa mi aspetto da questa stagione'
KRUMBIEGEL 6- rispetto alle ultime apparizioni appare leggermente meno nella gara, ma è l'esordio in Serie A. Dal 65' Thomas 7 assist al bacio per il goal di Vangsgaard

BENNISON 6- alterna giocate di livello a qualche imprecisione. 

CARUSO 7- ordine e geometrie, fascia da capitano e numerose indicazioni alle compagne. L'assist a Bergamaschi è la ciliegina sulla torta, ma il tunnel su Fisher è da vedere e rivedere. Dal 85' SCHATZER S.V.

BERGAMASCHI 7- un avvio in sordina poi l'inserimento perfetto con cui segna al suo esordio in Serie A con la maglia bianconera. Si sacrifica moltissimo ma non la scopriamo oggi. 

CANTORE 6,5- si inventa un goal decisamente bello, gioca l'intera gara, spende moltissime energie. 

GIRELLI 6,5- dagli undici metri è come sempre una certezza, segna all'esordio stagionale, fa a sportellate. Dal 65' Vangsgaard 6,5 era entrata in sordina ma poi è sua la zampata che chiude la gara. 

BECCARI 7,5- avvia dal primo minuto un duello con Orsi, ex compagna, che vince con netto distacco. Sette minuti e sblocca la gara con un destro impeccabile, lotta, si propone e aiuta le compagne. La migliore in campo. Dal 65' Lehmann 6,5 qualche guizzo con cui impensierisce la difesa neroverde e poi la rete all'esordio. 

All. CANZI 7- difesa ancora da registrare ma la sua Juventus diverte e sembra essere tornata entusiasta. 

 



Tutti gli AGGIORNAMENTI sulla Juventus in TEMPO REALE! Aggiungi IlBiancoNero.com tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui